Augusto Bruccoleri

Senior Architect, Manager and Director
His career starts from the 80's, he opened his personal office in the 1985. Since that time he works together with a friend and colleague Romolo Belvedere. They focused their works on the urban development of the province of Rome, several public projects includes squares and library in Guidonia Montecelio. They worked in a residential projects and parallel they starts to design industrial buildings in the Area of P.i.p. 2 in Guidonia Montecelio, province of Rome. Restoration is also an important skills that our team developed with designing process in the historical centers of San Polo dei Cavalieri and Marcellina.

ALESSANDRO BRUCCOLERI

A Cipro per 3 anni collabora con studi di architettura e società di costruzioni nella progettazione di hotel ed edifici residenziali. In Italia lavora negli ultimi due anni con il padre, l’Architetto Augusto Bruccoleri che da anni lavora nel territorio della provincia di Roma attraverso progettazioni a livello residenziale, lavori pubblici nel Comune di Guidonia e progettazione, direzione lavori di prefabbricati in cemento armato pre-compresso. L’esperienza attuale matura inoltre un forte interesse in Urbanistica, sviluppando capacità di progettazione, pianificazione urbana e piani di insediamento produttivo con destinazione d’uso industriali/artigianali localizzate nel quadrante Nord-Est rispetto a Roma. Lingua tedesca (Sufficiente)sviluppata nel 2011 durante l’Erasmus a Vienna e in lingua inglese (Ottima), sviluppata durante il dottorato in corso presso (Cipro) e diverse esperienze all'estero. Ottima conoscenza del computer: Windows, pacchetti Office e Adobe; ottima conoscenza di softwares per disegno vettoriale, Autocad, grafica e immagini tridimensionali, Rhinoceros, Photoshop, Modellazione 3D, renderings con cinema 4d+Vray, Redazione di computi metrici e certificazione energetica (Termus), pratiche catastali (Docfa, Visure, Pregeo). Utilizzo della strumentazione ordinaria d’ufficio. Revit conoscenza base.

CIARLETTA MIRIAM : SURVEYOR/GEOMETRA

She is a surveyor that works in the construction field since 1990 together with Augusto Brucooleri they designed several different projects. She works with different municipalities in the area of North-East of Rome. Expert of urban planning and design, cadaster and topographic survey.

DANIELE BRUCCOLERI

Architect for more than 10 years he works as a freelancer and collaborates with StudioBruccoleri.
- Progettazione architettonica e sviluppo pratiche
- Rilievo
- Progettazione e gestione sicurezza cantiere
Specialties: - Computo e contabilità con l’utilizzo dei programmi Microsoft Excel e Primus-DCF
- Disegno Cad e modellazione 3D con l’utilizzo dei programmi Autocad (conoscenza molto buona) , Rhinoceros, Photoshop
* Studio architettonico - Belvedere R & Bruccoleri A
* Prof L. Sorrentino - Un. La Sapienza - Roma

ROMOLO BELVEDERE

Architect and Designer

LEONARDO MURRI - Web Master

Leonardo lavora con lo studio dal 2019, si occupa della grafica e del marketing.UNISCE semplicità e facilità d'uso per realizzare siti Web complessi. Ha la capacità di concettualizzare, creare, sviluppare e mantenere siti Web visivamente accattivanti e intuitivi e applicazioni interattive per i principali clienti. Capacità di essere coinvolto in tutte le fasi del processo di progettazione, dai primi schizzi fino alla prototipazione e all'interfaccia utente finale. . A livello personale è una persona dotata di talento, che spinge i confini e che può anche integrarsi rapidamente all'interno di una squadra esistente.

Collaborazioni :

ARCHITETTO GIANLUCA BRANDI   (SAPIENZA VALLEGIULIA_ROMA)

ARCHITETTO FABIANA ALESSI    (SAPIENZA VALLEGIULIA_ROMA)

ING.FRANCESCA RAO  (SAPIENZA ROMA) http://www.frprogetti.it/

GEOLOGO FRANCESCO MARIA DI TULLIO  (SAPIENZA ROMA)

MBAY ARCHITECTS – http://www.mbayramoglu.com/

PROBUILDER CYPRUS – https://pbcyprus.com/

Intership

ARCHITECT  ABDULLAH HASHISH (GERMAN UNIVERSITY OF CAIRO)

ARCHITECT/INTERIOR DESIGNER/PRODUCT DESIGNER  BOSSKITS -AHMED IBRAHIM ABDULLAH

Sed ut perspiclatis unde olnis iste errorbe ccusantium lorem ipsum dolor